Bambini iracheni continuano a morire ogni giorno, tranne che muore durante l'embargo, che, attraverso l'amministrazione americana ha imposto, che attraverso i sionisti lobby disciplinata, in cui è stata morire un bambino ogni sei minuto..
Bambini iracheni nati deformi a causa del uranio impoverito.
Terrorista palestinese!
Ancora bambini nati deformi in Iraq, Palestina, Vietnam, Japone e in altri luoghi, a seguito degli uranio impoveriti e altri elementi..
Terrorista Infante
Palestinese!
Terrorista palestinese!
Come risultato di Agent Orange ancora in Vietnam, i bambini nati deformi..
Dove sarrano i prossimi ingiustizia?
Terroristi Afghani !
Dove sarà il prossimo tirannia?
Le vittime di Hiroshima e Nagazaki
I soldati americani che la lobby guidare per la morte, e non ha permesso loro di incontrare, che uccidono e uccisi da loro, loro famiglia gridano, come il iracheni ora  gridano. Non stare in silenzio, prima del tuo turno arriverà a piangere. Non lasciare la lobby sionista uso si, come usato prima di voi gli innocenti.
In Palestina occupata, ancora fino ad ora l'occupante, inquinare l'acqua e la terra, infettare gli uomini in cancro, tranne il blocco, demolire case. I profughi palestinesi ancora in attesa di tornare indietro a loro case e villaggi, che dall'esistenza scomparsa.
Chi siamo
 
Noi siamo gente semplice, abbiamo sofferto a causa di molta ingiustizia, ma noi rimaniamo gli amanti della vita e dei suoi valori.  Stiamo guardando avanti per lavorare con persone buone di tutto il mondo, per raggiungere un giusto sistema di vita.
Noi vediamo i prezzi sul mercato, e vediamo le masse di gente esaurita e gli studenti e le loro sofferenze, la fame e disagio.
Vediamo come utilizzano succhiando il sangue degli esseri umani, lo Sforzo umano, accumulano il loro capitale, e imporrano un sistema ingiusto di vita, leggi e norme, perpetuare il sanguinamento e la miseria sociale.
Vediamo come i capitalisti creano una situazione di crisi, facendo pagare il pedaggio all'uomo ordinario, il creatore di loro capitale, ma loro congedano gli operai e gli impiegati in queste crisi.
Vediamo come il lavoratore e gli impiegati hanno paura dal datore di lavoro creando la nuova schiavitù e dipendenza intellettuale.
Vediamo come i "serpenti" esercitano il terrorismo intellettuale attraverso i media, come offuscano la verità, caricano le menti della gente con menzogne, e sanno come creare barriere psicologiche tra i popoli e le contraddizioni tra le nazioni.
Vediamo come i truffatori forniscono i programmi TV, Superficiali e sterili, per mantenere l'essere umano sedato e ingenuo.
Vediamo come i politici mascherati raggiungono l'autorità ingannando i popoli disattenti, che votano solo e non partecipare alla vita politica, In cui i falsi politici decideranno in nome delle masse, Contrariamente a cio che ci promettono.
Vediamo una politica globale, disciplinata dal sionismo, banda del denaro, media e della politica, dove da sessanta anni i popoli sono nei campi profughi in attesa di ritornare ai propri villaggi, che sono stati spazzati via.
Vediamo come l'essere umano manifesta per le strade, urlando e gridando senza azioni concrete sulla terra, e non si rende conto che egli pu? ottenere senza urlare, ma con un lavoro organizzato con gli altri.
Vediamo i bambini mutilati, che continuano a nascere nel mondo, a causa dell'agente Orange come accade in Vietnam, e a causa dell'uranio in Giappone, Iraq e Palestina, salvo che noi siano stai mutilati e bruciati dal fosforo bianco.
Vediamo come i truffatori rubano in nome dello Stato e della legge.
Vediamo come l'essere umano crea dal proprio sforzo e valore il capitalismo e l'imperialismo, ed è guidato da questo sistema, non curandosi che egli è in grado di realizzarsi il capitale della società e raggiungere il proprio sistema di esistenza.
 
Essere con noi verso un mondo migliore.
Terrorista palestinese!
In Vietnam, a seguito di Agent Orange ancora nati i deforme, nessuno sa quando il difetto genetico si ferma.
prossimo
precedente
prossimo
home
home
 
 
 
+Chi siamo
+Nostra strada
+Il tuo passo facile
+Essere nella mia lista
+Cosi funziona la lobby Sionista
+I passi scientifici per costruire nostra organizzazione.
+Analisi nella lobby sionista-Introduzione
+La lobby nella società-anello 1
+Europa, arabi e musulmani
+Le parole arabe nella lingua olandese
+Le parole arabe nella lingua Italiana
+Il Corano raggiunto Cristo e i musulmani sono più vicini ai cristiani.
+I cristiani sono musulmani prima dei musulmani. Che cos'è l'Islam?
+la resistenza palestinese un diritto legittimo
+La lobby nella scienza e tecnologia-anello 2
+La lobby nella capitale-anello 3
+La lobby nella media-anello 4
+La lobby nei partiti politici-anello 5
+Confronto tra il sistema del partito politico e il sistema della lobby
+La lobby nell'Autorità-anello 6
+Il terrorismo intellettuale e la libertà di opinione
+Essere con noi
+Contatto
+Donare
 
IT
EN
AR
precedente
NL
Chi siamo
Donare
prima pagina
prima pagina
Aggiungimi come amico su facebook
Worldfront Dotorg
Saad Alani
DE