Chi siamo
Noi siamo gente semplice, abbiamo sofferto a causa di molta ingiustizia, ma noi rimaniamo gli amanti della vita e dei suoi valori. Stiamo guardando avanti per lavorare con persone buone di tutto il mondo, per raggiungere un giusto sistema di vita.
Noi vediamo i prezzi sul mercato, e vediamo le masse di gente esaurita e gli studenti e le loro sofferenze, la fame e disagio.
Vediamo come utilizzano succhiando il sangue degli esseri umani, lo Sforzo umano, accumulano il loro capitale, e imporrano un sistema ingiusto di vita, leggi e norme, perpetuare il sanguinamento e la miseria sociale.
Vediamo come i capitalisti creano una situazione di crisi, facendo pagare il pedaggio all'uomo ordinario, il creatore di loro capitale, ma loro congedano gli operai e gli impiegati in queste crisi.
Vediamo come il lavoratore e gli impiegati hanno paura dal datore di lavoro creando la nuova schiavitù e dipendenza intellettuale.
Vediamo come i "serpenti" esercitano il terrorismo intellettuale attraverso i media, come offuscano la verità, caricano le menti della gente con menzogne, e sanno come creare barriere psicologiche tra i popoli e le contraddizioni tra le nazioni.
Vediamo come i truffatori forniscono i programmi TV, Superficiali e sterili, per mantenere l'essere umano sedato e ingenuo.
Vediamo come i politici mascherati raggiungono l'autorità ingannando i popoli disattenti, che votano solo e non partecipare alla vita politica, In cui i falsi politici decideranno in nome delle masse, Contrariamente a cio che ci promettono.
Vediamo una politica globale, disciplinata dal sionismo, banda del denaro, media e della politica, dove da sessanta anni i popoli sono nei campi profughi in attesa di ritornare ai propri villaggi, che sono stati spazzati via.
Vediamo come l'essere umano manifesta per le strade, urlando e gridando senza azioni concrete sulla terra, e non si rende conto che egli pu? ottenere senza urlare, ma con un lavoro organizzato con gli altri.
Vediamo i bambini mutilati, che continuano a nascere nel mondo, a causa dell'agente Orange come accade in Vietnam, e a causa dell'uranio in Giappone, Iraq e Palestina, salvo che noi siano stai mutilati e bruciati dal fosforo bianco.
Vediamo come i truffatori rubano in nome dello Stato e della legge.
Vediamo come l'essere umano crea dal proprio sforzo e valore il capitalismo e l'imperialismo, ed è guidato da questo sistema, non curandosi che egli è in grado di realizzarsi il capitale della società e raggiungere il proprio sistema di esistenza.