Tu da solo non puo fare per te il tuo frigorifero, forno elettrico, spazzolino, auto e il letto, ecc ... e non è possibile da solo pavimentare tutti le strade che tu usa, e la scuola in cui si studia ... ecc.
Cosi l'umano esiste con gli altri per poi essere individuo da lui stesso, in cui si prendiamo dagli altri loro valori di loro sforzo, e dare loro il nostro valore di sforzi, per essere raccolti individui. Vale a dire la società.
Supponiamo di avere 10 Euro, cioè, nella società, vale a dire nell'enorme numero di persone, non hanno grande valore, ma con le altre dieci euro di milioni di persone avranno un grande valore, perché si esprimono materialmente-socialmente sulla tua esistenza con gli altri.
Per essere per noi un'esistenza attiva , negli anelli della società nucleo come la lobby, Dobbiamo raggiungere questi milioni di persone e loro sforzi valori, Sia questi valori sono materiali o sociali, politica o altre. Quindi, cosa cui miriamo è costruire un sistema, Sistema opere di giustizia e non dalla lobby.
L'uomo composto di fisica-materiale struttura (corpo) e mentale-intelletuale-Struttura. Pertanto l'azione dell'uomo è sempre fisico- economica, e mentale-sociale come nel seguente schema: