AR
EN
 
 
+ Chi siamo
+Nostra strada
+Il tuo passo facile
+Essere nella mia lista
+Cosi funziona la lobby Sionista
+I passi scientifici per costruire nostra organizzazione
+Analisi nella lobby sionista-Introduzione
+La lobby nella società-anello 1
+Europa, arabi e musulmani
+Le parole arabe nella lingua olandese
+Le parole arabe nella lingua Italiana
+Il Corano raggiunto Cristo e i musulmani sono più vicini ai cristiani.
+I cristiani sono musulmani prima dei musulmani. Che cos'è l'Islam?
+la resistenza palestinese un diritto legittimo
+La lobby nella scienza e tecnologia-anello 2
+La lobby nella capitale-anello 3
+La lobby nella media-anello 4
+La lobby nei partiti politici-anello 5
+Confronto tra il sistema del partito politico e il sistema della lobby
+La lobby nell'Autorità-anello 6
+Il terrorismo intellettuale e la libertà di opinione
+Essere con noi
+Contatto
+Donare
 
prossimo
 
Abbiamo bisogno di tuo aiuto per controllare la lingua qui.
IT
prossimo
 
NL
precedente
precedente
precedente
prima pagina
Donare
home
prima pagina
home
Il tuo passo facile-2
Per capire la legge dell'umano, che è la costruzione cellula del tessuto sociale (interazione tessuto), e per capire il azioni umano  (l'atto umano) e l'interazione umana, farci capire prima alcune delle seguenti termini:
 
L'azione umana: è un'attività in cui l'individuo usa la sua realizzazione, in definiti strumenti e metodi, in una direzione specifica per raggiungere un obiettivo specifico. L'azione umana Secondo la legge "L'interno espellere l'esterno" è sempre materiale-economico e mentale-sociale, Perché l'uomo che svolge è un corpo materiale nel suo cervello.
L'azione umana non è azione, solo quando se incontrare altro azione o materiale.
 
Per esempio, un bar o un supermercato o una banca nel deserto dove nessuno. Qui i merci, strumenti e il denaro non avrà valore. Perché sono risultati di un'interazione e ottenere il suo valore nell'interazione. Vale a dire ottenere le sue azione un valore nell'interazione.
Cosi, come le masse è Il Creatore dell'esistenza dei supermercati e la Banca, e la sua capitale accumulato (che è il materiale valori dei loro sforzi). Queste persone possono quindi possedere i supermercati e le Banca e gestiti da loro stessi. Che cosa qualifica le persone per farlo è la loro coscienza. Questo è cio che stiamo cercando di realizzare. Costruire la coscienza nella massa, e metterli loro in un sistema equo.
 
L'interazione relazione: Essa è la relazione che si pone, quando un individuo entra in un'interazione con altro individuo o altri. Cioè quando due o più azioni
Incontrano. Trasmesse attraverso queste relazioni il socio-Materiale valori degli individui sforzi.
 
L'interazione sistema: le norme, i regolamenti e le leggi che regolano e controllano l'interazione. Ad esempio, il lavoro per otto ore, è una delle regole del sistema del lavoro interazione. La disoccupazione e sociali materiale sanguinamento delle persone, il cash flow in una direzione e la crisi economica, sono i risultati d'interazione che funziona con disumana sistema. Entrano i risultati d'interazione nell'interazione immediatamente come nuove interazione elementi, causa il cambiamento (sviluppo).
 
Il valore dello sforzo: simbolo riflette lo sforzo di un individuo o più, se questo sforzo fisico o altro. Ad esempio, 10 euro sono una materiale espressione di sforzo eseguite in un'ora di lavoro. Come lo sforzo compiuto fisiche mentali, quindi il valore dello sforzo è sempre materiale-sociale, secondo la legge l'interno espellere l'esterno. Hai ottenuto il valore dello sforzo nell'interazione sociale, in cui si pratica la tua attività, e si utilizza in interazione sociale. Cioè  il valore dello sforzo come risultato d'interazione, entra l'interazione immediatamente dopo la sua nascita. Per generare lo sviluppo nell'interazione.
 
l'interno espellere l'esterno:  Leggi che regolano un corpo sono le stesse leggi che governano il sua comportamento esterno, come l'uomo è un corpo materiale nella sua mente, si vede che l'attività umana è mentale (sociale) fisico, e il valore del suo sforzo è materiale-sociale. Vediamo anche che le leggi dell'umano sono le leggi della società.
 
Il tessuto sociale (interazione tessuto):
E la rete delle incroci relazioni sociali (interazione relazioni) tra le individui, sia è diretta relazione, indiretta o derivanti relazioni , trasmessa attraverso il materiale- sociali valori delle individui sforzi , da esso raggiunto l'interazione sociale, questo tessuto collegare i individui di essere una Società.
 
Polo d'interazione (stazione di pompaggio di valori. Intersezione Stazione di relazioni): punto nell'interazione tessuto, in essa s'incontrano e raccolgono i valori degli sforzi dei singoli. E 'il lato del pompaggio di questi valori se è materiale o di altro. Come un bar frequentato da individui, l'individuo trattare con questo bar con la sua individualità, ma il proprietario del bar tratta tutti gli individui e i loro valori. L'individuo interagisce con il bar per esempio da un valore materiale del suo sforzo di 5 Euro, come pure altre persone. Ma il proprietario del bar interagisce con 1000 euro, sono i valori materiali dei totali individui sforzi, in l'interazione tempo supponiamo un giorno. Cioè Interagir con gruppo di individui, i valori dei loro sforzi vanno nella direzione di questo Polo. Il partito politico, per esempio, è anche un polo d'interazione, pompa i valori sociopolitici degli individui sforzi.
Diretta Interazione relazione:
E la relazione che si pone dall'interfaccia diretta di atti umani.
 
Indiretta Interazione relazione:
E la relazione che risulta da una relazione diretta o indiretta. Cioè la relazione che stabilito da indiretta interfaccia di atti umani, attraverso altri atti.
 
La risultante interazione relazione (qualità relazione):
Relazione interattiva, che è prodotta da un atto, esercitare un individuo o gruppo d'individui, in una diretta o indiretta interazione relazione, per essere in relazione diretta o indiretta. Come ad esempio, si trasmette un'idea positiva per un individuo che adotta, Poi questo individuo porta a un altro individuo. Qui la tua relazione con la prima persona è diretta, con la seconda persona è indiretta, ed è risultante interazione relazione, A causa lo sviluppo (interazione risultata) che occorre in questa relazione. Cioè, è prodotta dal suo atto, un'interazione relazione collegata da un'idea. Nella costruzione della tua lista, Potrai raggiungere le risultante relazioni. Anche quando s'investe il capitale di tua lista, si realizzerà la risultante relazione. Vale a dire, si dovrà includere altri membri nel tuo sistema equo.
 
 
 
Comunichiamo in facebook
Worldfront Dotorg
DE
Saad Alani