AR
EN
 
 
 
+ Chi siamo
+Nostra strada
+Il tuo passo facile
+Essere nella mia lista
+Cosi funziona la lobby Sionista
+I passi scientifici per costruire nostra organizzazione
+Analisi nella lobby sionista-Introduzione
+La lobby nella società-anello 1
+Europa, arabi e musulmani
+Le parole arabe nella lingua olandese
+Le parole arabe nella lingua Italiana
+Il Corano raggiunto Cristo e i musulmani sono più vicini ai cristiani.
+I cristiani sono musulmani prima dei musulmani. Che cos'è l'Islam?
+la resistenza palestinese un diritto legittimo
+La lobby nella scienza e tecnologia-anello 2
+La lobby nella capitale-anello 3
+La lobby nella media-anello 4
+La lobby nei partiti politici-anello 5
+Confronto tra il sistema del partito politico e il sistema della lobby
+La lobby nell'Autorità-anello 6
+Il terrorismo intellettuale e la libertà di opinione
+Essere con noi
+Contatto
+Donare
 
prossimo
 
Abbiamo bisogno di tuo aiuto per controllare la lingua qui.
IT
prossimo
 
NL
Essere nella mia lista-2
precedente
precedente
precedente
prima pagina
Donare
home
prima pagina
home
Nell'anno 2009 solo, ed in un piccolo paese come Olanda. I profitti delle società di supermercati erano 31 miliardi di Euro , e l'espressione sui valori materiali degli sforzi di milioni delle persone come te ed il loro pane quotidiano e loro articoli di vita.
 
Questi miliardi di Euro che tu pompa con i milioni di individui come te. andrà alle banche per essere un sistema politico, un sistema economico, un sistema di media, sistema di lavoro ed il sistema di vita ingiusto che impone su te. Questo succede perché la persona viva nella sua individualità e non incontra l'altri individui che sono dei milioni. Quale anche vivano nella loro individualità, ignoranza e la loro paura.
 
Cosi incontrano o raccolgono nel supermercato che rappresenta un sistema (prezzi - ore di lavoro -salari), Per fare i supermercati ed i suoi miliardi con i loro valori di sforzi (il denaro), e separare come individui nello stesso sistema.
 
questi individui possono con loro capitale che è 31 miliardi di euro in un anno, possedere una rete di supermercati, giornali e le stazioni televisive ed imporre il sistema giusto sulla terra della realtà. Questo non è successo a causa dell'assenza della coscienza e l'assenza dell'Organizzazione che raggiungere questa coscienza.
 
Questo tu realizzerà con la tua passo semplice. Quando tu possederà con me uno supermercato come un fatto materiale sulla terra della realtà, lavora in esso l'individuo sei ore con la paga piena ed i periodi di interazione di sociale-intellettuale per guadagnare la coscienza, e le merci ai prezzi convenient.
 
Qui questi milioni disattenti vedranno una struttura rappresenta un sistema come un fatto a terra, e saranno con te per raggiungere il tuo nuovo sistema. Se tu non porta l'iniziativa ora, questi milioni rimarranno disattente e pompa i valori dei loro sforzi per il loro flagellante, e rimarranno paralizzate nello spirale del sistema attuale. Quindi essere consapevole e portare l'iniziativa.
 
 
Il mio progetto con voi è istituisce una lista.
Lista obiettivo: Bar. Polo d'interazione (stazione di pompaggio di valori. Intersezione Stazione di relazioni) In Ca'Foscari biblioteca (piccolo giardino sul retro), a Venezia.
 
Parteciperemo in quote, ognuno secondo la sua capacità, per creare la capitale del istituisce il Bar.
Bar proprietari, dirigenti, lavoratori e clienti, sono gli studenti stessi e qualsiasi individuo che ha commesso il nostro sistema equo.
 
Il primo passo ci incontrerà per formare una commissione.
Per registrare i nomi di chi desidera partecipare, e il numero delle loro quote, Monitoraggio e stato di avanzamento dei lavori.
 
Somministrato la commissione o le commissioni da rotazione. Leadership nel nostro sistema per i principi e le norme. L"individuo o le individui che gestiscono il lavoro. Sono i rappresentanti di questi principi e le norme.
 
Il prezzo della merce = Il prezzo di un prodotto (dal sistema attuale) + costo (acqua, elettricità e affitto) + i salari dei lavoratori (studenti loro spesa nel sistema attuale) + tasse + un piccolo profitto per i titolari delle quote. Gli azionisti guadagnano due volte, dal profitto anche se semplice, e dai prezzi bassi della merce.
 
Il prezzo di un prodotto dipende anche dal numero di clienti.
Se il numero è aumentato, ci si adopererà per rendere il prodotto più conveniente.
 
Sistema aperta. Il cliente è il proprietario, e il proprietario è il cliente.
Chiunque puo partecipare con le sue quote, anche dopo la fondazione del bar, Poiché l'aumento del numero di clienti, significa l'aumento del numero di relazioni, Crescita del capitale. Annessione del singolo ad un equo sistema, il raggiungimento della parità, pari opportunità, solidarietà sociale e la cultura umana.
 
allo stesso tempo. Valori delle quote di nuovi partecipanti, essere incluse nel profitto e diviso alla fine del mese sul numero di quote.
Un individuo non ha il diritto a partecipare con quote più del 10% del numero totale delle quote. (Egualità. Pari opportunità).
 
Ci si riunisce periodicamente e analizzare insieme, al fine di rendere decisioni giuste.
Dopo i progresso in questo progetto. Noi andremo fuori verso la società con sistema, metodi di lavoro, capitali e l'esperienza acquisita. Per conseguire gli stessi principi.
 
 
 
Okay Cominciamo
Ricordiamo prima quello che abbiamo scoperto nel capitolo "Il tuo passo facile".
 
Un esempio caricaturale sulla relazione di sfruttamento:
Idee per progetti senza capitale:
 
Un libro sulla crisi economica attuale: (In Italia se tu è in Italia o nel paese dove tu è).
Come la crisi sorge?.
Dove i fondi di banche e le assicuratori sono andati prima della crisi?.
Perché non ci sono controllo e verifica dei conti, data e documenti delle Banche e gli assicuratori, prima e dopo la crisi?. E 'evaporata?.
Dove sono finiti i fondi statali prima dell'austerità e al quale destinazione?.
Perché queste destinazioni e non altro?
In Olanda 63 miliardo di Euro dati dal governo come assistenza alle banche e gli assicuratori da Giorno di Budget 2008.
Come questo anello (banche, etc ...) esercita la sua influenza nella decisione dello Stato?.
Perché non è colpito da questo crisi paesi che non controlla le sue banche un lobby, come India, Cina, Russia, Brasile, ecc?.
Era la decisione dell'Autorità o dalle mani dietro le scene?
Che significa 63 miliardo di Euro? Quali sono  I numeri degli sforzi, aspirazioni, sofferenza, tempo e il enorme interazione sociale che successe, che ha ridotto con questi numeri, che è il patrimonio e la fatica della gente.
Come l'autorità elimina questi numeri senza fa riferimento al popolo, che è il suo creatore ed il suo proprietario?
Come diventare questi numeri soltanto idiomi, come alti salari, bonuses,  profitti, crisi e austerità,. ecc.
L'austerità per cui? L'è per le gente o per la categoria (Lobby) di alti salari, bonuses, profitti ed il vantaggi?.
Come questo anello (banche,  assicuratori ecc.) esercita la sua influenza nella decisione dello stato?
Il valore reale ed i prezzi in euro. Il prezzo di un caffè per esempio quando l'euro ha applicato era 1 gulden (in Olanda), e diventato 2 euro o circa 5 gulden, cioè 1 a 5, e ci sono articoli aumentata il suo valore più. I prezzi sono collegati sempre al reddito o al salario, cioè il potere d'acquisto. ? i salari o il reddito sono aumentati in euro nello stesso proporzione degli alti prezzi?, Cioè un salario di 1000 euro diventa 5000 o 7000 euro?
 
(Banche, società, ecc), che è ancora funzione con il suo sistema nell'Unione Europea e la crisi ha causato (ingordigia e prezzi). Ad esempio quando si prelevare denaro dal suo conto in Olanda e si è in Italia, ti sarà contato come una transazione internazionale. E quando si chiama da Olanda Italia, verrà conteggiato come chiamata internazionale, mentre tu parla nell' Unione Europea.
 
I politici dell'UE, nonostante i loro alti stipendi e privilegi, non si protegge ma proteggono le banche, assicuratori, ecc. Come i membri dell'autorità di coinvolgere da loro alti stipendi, i privilegi e il silenzio con le banche ei media, al saccheggio e lo sfruttamento dei popoli, Sotto i nomi diversi come crisi, salari profitto, bonuses, privilegi, aiuto al banche e assicuratori e mantiene il sistema finanziario... ecc.
Sito globale di notizie:
Partecipare da esso gli studenti ed i non-studenti di tutto il mondo. simile una stazione radio e televisione attraverso l'internet. Presentare anche i rapporti ed i documentari. .. ecc. Formazione del capitale attraverso l'annunci, vendita di documentari, studi scientifici, l'analisi, rapporti, film, copertine di libri,  design gli annunci sia in un film o poster o di altri e pu? essere vendita di libri. Dopo aver raggiunto la capitale e acquisire esperienza, nasci da questo sito di un giornale o una rivista stampata, portando notizie con analisi e studi scientifici.
 
Un libro sulla media Olandese: (se siete in Olanda o sulla media italiana se siete in Italia ... ecc.)
Quante volte apparso Cohen e Wilders nei mezzi di comunicazione, sia in televisione o i giornali, rispetto agli altri politici e perché?
Quante volte ha portato delle notizie negative del crimine per esempio, paragonato agli episodi positivi e relazioni.
Un confronto tra gli  televisione Olandesi e il Tedesco per esempio. I programmi superficiali e la mancanza di conoscenze nella televisione Olandese.
Perché è la presentazione della presentazione americana di certe persone e non altre, come la Oprah show Jerry show e Dr Phil show?
Che sono il relazione nascosto tra la media Olandese e l'americana e che è l'un lobby che controlla loro?
Il black-out sui fatti. Gli esempi di notizie che non abbiamo sentito nei mezzi di comunicazione Olandesi.
Una delegazione di 56 membro del Parlamento Europeo da 12 paesi ha visitato la Gaza assediato.
George Galloway, il membro del parlamento britannico, che ha condotto il convoglio " arteria di vita 3" a Gaza, e che cosa succederà a lui con la sua delegazione in Egitto, Dove era la confisca di cinquanta veicoli, compresa la sua auto personale, e l'attacco contro i membri del convoglio.
Gran Bretagna espelle funzionario presso l'ambasciata israeliana cos? come l'Australia, in risposta alla falsificazione dei passaporti dei due Stati, In caso di assassinio del comandante di Hamas Mabhuh a Dubai.
Israele impedisce Noam Chomsky di entrare in Cisgiordania.
4 milioni i bambini orfani in Iraq tra povertà, l'essere senza tetto e violenza.
Chiama per smettere di maternità a Fallujah, a causa della deformazione.
L'inquinamento causato dall'invasione americana in Iraq e le sue conseguenze.
 
Un libro sull'Iraq: dopo (la liberazione)
5 milioni di rifugiati
4 milioni di orfani
Criminalità organizzata, un gran numero di bande, sequestro di persona e rapina, cos? come un nuovo tipo di crimini non conosceva il paese prima, come la falsificazione di monete, il traffico di droga, furti e contrabbando di antichità, e il commercio di bambini, poiché molte di queste bande provenivano da fuori del paese.
I tesori di Babilonia e Assiria sono venduti in Israele, trafugate dopo l'invasione statunitense dell'Iraq nel 2003.
Droga, AIDS e tumori non sono stati conosciuti prima.
L'inquinamento dell'ambiente, sia materiali radioattivi o altro. Finora l'acqua potabile è contaminata.
Bambini deformi ed i cittadini di città Fallujah si fermerà fertile ecc.
L'analfabetismo, circa un terzo della popolazione secondo le statistiche ufficiali. Secondo le stime delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura (UNESCO). il numero di analfabeti in Iraq sono sei milioni, più di quattro milioni di loro fuori del paese, a causa della situazione di sicurezza e di servizi carenti dopo l'invasione americana del Iraq 2003. Si prega di notare che l'Iraq era libero dal analfabetismo nel 1990.
Definire il concetto di settarismo che è venuto con l'invasione americana, che includeva anche i programmi scolastici.
L'eredità velenosa che le truppe Usa in Iraq seppellire/ Un documento rilasciato dal Pentagono nel 2009 afferma che il volume di rifiuti pericolosi delle truppe USA ha raggiunto 11.000.000 libra, o circa cinquemila tonnellate.
Il Mossad in Iraq. L'assassinio di più di 400 scienziati iracheni. Interrogatori ad Abu Ghraib sono stati dal Mossad.
 
Lista per scrivere i libri, riviste e  produzione di film animati per i bambini e gli adulti, sul esperimenti scientifici. Cartoon film, ma significativo su questioni politiche, economiche e sociali.
 
Un libro sulla flottiglia "Gaza libera"
In quale partecipano 650 attivisti provenienti da 40 paesi, e i convogli che lo hanno preceduto. come l'arteria vita 3, che è stata guidata dal parlamenta rio britannico George Galloway. Questo libro è un processo di raccolta di storie, idee e impressioni dei partecipanti a questa flottiglia. Il sito del movimento Free Gaza e www.freegaza.org. La Fondazione per i diritti dell'uomo e delle libertà e aiuti umanitari) o IHH, è una ONG turca attiva in oltre 100 paesi, IHH fornisce soccorso umanitario in zone di Guerra, terremoto,fame, e conflitto. Il IHH detiene statuto consultivo speciale presso le Nazioni Unite Consiglio economico e sociale. Nove attivisti turchi sono stati uccisi dalle truppe israeliane a bordo della nave IHH Mavi Marmara nelle acque internazionali. http://www.ihh.org.tr/anasayfa/en
 
Progetti con un piccolo capitale:
 
Laboratorio di cucire: per la produzione di giacche di motorini e moto. Con il servizio di fabbricazione di giacche secondo la misura della persona ordinando attraverso l'Internet. Oltre il produzione di borsette per le femmine.Dopo l'acquisito,del'esperienza e la competenza, Queste borse saranno sviluppata per essere una marca con alta qualità e distintivo, e probabilmente fatto a mano, come le borse di Chanel e Louis Vuitton.
 
Micro macchina:
Modificare una piccola motocicletta a una piccola automobile con tre ruote (Due ruote anteriori e un retro), con due posti uno dietro l'altro e con coperchio mobile.
 
 
Fabbricare una bicicletta leggera e veloce. ? possibile funzione con nuovo sistema meccanico. Aerodinamica con un coperchio mobile.
 
Piccolo hovercraft:
Fabbricare una piccola barca che lavora con un pedale, che si muove molto rapidamente un dischetto collegato a un ventilatore aereo, è gira molto rapidamente per muovere questa barca come l'hovercraft.
 
Piccola Barca:
Fabbricare una piccola barca che lavora con pedale di bicicletta, ma avanzato e veloce, collegato con un ventilatore di acqua (sotto l'acqua).
 
Barca a vela:
Fabbricare una barca funziona con ventilatori aerei, si che stesso-muovendo con la direzione del vento. A differenza della vela, che la persona deve, muoverla conformemente al direzione del vento. I ventilatori possono essere sollevati e cadere, quindi non portare a aprire i ponti che passa sotto, e non conduce a fermare l'automobili che aspettano l'aperture del ponti, causare il traffico blocca.
Il comandante della barca non ha bisogno dello sforzo extra per condurre la barca, movendo solo il timone qualunque cosa la detrizione del vento. Il bisogno del elettricità poi  generare da questi ventilatori, e possibile usare anche le cellule solari.
 
Caio da Venezia
Saad
saad@worldfront.org
OLanda: 0031(0)645456530
Italia: 3292430205
 
 
 
 
 
 
 
Comunichiamo in facebook
Worldfront Dotorg
Saad Alani
DE